La nuova copertura S-Works Turbo Tubeless Ready, è realizzata con le nuove mescole T2 al centro per aumentare la scorrevolezza e T5 ai lati per garantire grip e controllo in ogni situazione.
- BICICLETTE addremove
-
ABBIGLIAMENTO
add remove
- CASCHI E OCCHIALI addremove
- SCARPE addremove
-
ACCESSORI
add remove
-
COMPONENTI
add remove
- MANUTENZIONE addremove
- SALDI addremove
Specialized TURBO PRO 700 x 30 Gripton T5
lI Turbo Pro è una copertura competitiva che presenta molte caratteristiche tecnologiche presenti nella versione S-Works.
lI Turbo Pro è una copertura competitiva che presenta molte caratteristiche tecnologiche presenti nella versione S-Works. Molto veloce e scorrevole con la nuova mescola GRIPTON® T5 e con la protezione antiforatura BlackBelt. Montaggio tradizionale con camera d'aria.
Caratteristiche:
Carcassa 60TPI
Cerchietto pieghevole
Mescola GRIPTON® T5
Protezione antiforatura BleckBelt
700 x 26 mm, psi 95-115, peso indicato dal produttore 250 gr.

lI Turbo Pro è una copertura competitiva che presenta molte caratteristiche tecnologiche presenti nella versione S-Works.
Altri prodotti della stessa categoria:
Specialized SW TURBO 700x30 Gripton T2/T5
- Aggiungi al carrello
- Add to wishlist
- Add to compare
Copertoncino strada Turbo s-works, i nuovi copertoncini realizzati con le nuove mescole T2 al centro per migliorare la scorrevolezza, e T5 ai lati per garantire grip e controllo in qualsiasi situazione. Montaggio solo con camera d'aria. Protezione antiforatura sotto al battistrada migliorata e la carcassa leggera e flessibile lo rende veloce, confortevole e preciso nei cambi di direzione.
S-works Turbo rapid air è il copertoncino tubeless da gara più veloce di Specialized. Realizzato con le nuove mescole T2 al centro per la massima scorrevolezza, e T5 ai lati per garantire grip e controllo. Usato con il liquido sigillante RapidAir permette di riparare piccoli fori evitando di portarsi dietro camere d'aria di scorta. Compatibile con cerchi hookless.
Il pneumatico ROADSPORT della SPECIALIZED ha un battistrada versatile e una carcassa Endurant molto resistente, leggero, veloce e con ottima trazione. La mescola è nuova e garantisce manegevolezza previdibile in condizioni varie.
Specialized SW TURBO 700x26 GriptonT2-T5 2Bliss
- Aggiungi al carrello
- Add to wishlist
- Add to compare
La nuova copertura S-Works Turbo Tubeless Ready, è realizzata con le nuove mescole T2 al centro per aumentare la scorrevolezza e T5 ai lati per garantire grip e controllo in ogni situazione.
Specialized SW TURBO RAPIDAIR 700x26 2BLISS READY
- Aggiungi al carrello
- Add to wishlist
- Add to compare
Il nuovo design è il risulato di anni di sviluppo nei nostri laboratori e numerose prove. La costruzione prevede una parte centrale flessibile per 'spianare' le imperfezioni della strada e che ha una bassa resistenza al rotolamento. La mescola GRIPTON® è veloce e fornisce trazione in curva. Il battistrada ampio ed i fianchi stabili favoriscono la precisione di guida e permettono di attacare le curve in velocità. Infine, la protezione antiforatura Blackbelt™ è resistente ai tagli e, nel caso fori lo stesso, il nostro nuovo sigillante chiude la foratura quasi instantaneamente.
Il copertoncino da strada PIRELLI Pzero Race Tubeless ready, è la versione rinnovata del classico Pzero velo. La nuova carcassa, il battistrada ridisegnato e la nuova mescola Smartevo garantisce il massimo comfort di guida e una super affidabilità in curva, in discesa anche in caso di strada bagnata. Molto leggero, Tubeless ready, studiato per resistere alle forature senza influire sul peso della gomma. Una struttura forte ma flessibile formata da molteplici strati resistenti ai tagli.
Il pneumatico ROADSPORT della SPECIALIZED ha un battistrada versatile e una carcassa Endurant molto resistente, leggero, veloce e con ottima trazione. La mescola è nuova e garantisce manegevolezza previdibile in condizioni varie.
L'Espoir Sport è un pneumatico da strada, molto affidabile e resistente per allenamenti intensivi ed alto chilometraggio. Grazie alla protezione antiforatura Double BlackBelt, non ti devi preoccupare di forare, ti puoi concentrare su sprint, salite o piacevoli conversazioni durante le lunghe uscite.
Il pneumatico ROADSPORT della SPECIALIZED ha un battistrada versatile e una carcassa Endurant molto resistente, leggero, veloce e con ottima trazione. La mescola è nuova e garantisce manegevolezza previdibile in condizioni varie.
Il pneumatico ROADSPORT della SPECIALIZED ha un battistrada versatile e una carcassa Endurant molto resistente, leggero, veloce e con ottima trazione. La mescola è nuova e garantisce manegevolezza previdibile in condizioni varie.
L'S-Works Turbo è il pneumatico di riferimento nella categoria dei copertoncini da agonismo su strada. E' il pneumatico più veloce al mondo con una bassissima resistenza al rotolamento e perfetta trazione in curva che ha permesso a Michal Kwiatkowski di conquistare il titolo Mondiale su un fondo stradale bagnato.
Il Roubaix è un pneumatico per le granfondo, non ha paura delle strade di campagna o eventuali passaggi sulle tagliafuoco. E' veloce quanto un copertone da strada, ma con la sua carcassa Endurant e protezione BlackBelt offre maggiore comfort e resistenza alle forature. Il battistrada da 23c è veloce e maneggevole, la sezione da 25c è confortevole e anti-affaticamento.
Il copertoncino Tufo Calibra 700x25c presenta un battistrada centrale liscio con lati ruvidi, adatto alle alte velocità, con eccellenti proprietà per terreni umidi o asciutti. Buona resistenza alle forature.
I pneumatici All Condition Armadillo sono da sempre i leader in termini di resistenza alle forature. Il battistrada fornisce tenuta e trazione in tutte le condizioni ed il materiale garantisce la migliore protezione antiforatura. In termini di qualità di guida, la nostra mescola GRIPTON è ineguagliabile, tutti i tipi di fondo. Ci sentiamo di affermare che è il pneumatico antiforatura dalle migliori prestazioni.
L'S-Works Turbo è il pneumatico di riferimento nella categoria dei copertoncini da agonismo su strada. E' il pneumatico più veloce al mondo con una bassissima resistenza al rotolamento e perfetta trazione in curva che ha permesso a Michal Kwiatkowski di conquistare il titolo Mondiale su un fondo stradale bagnato.